Seguici su:

I Freschi

Mozzarella Palla di Neve

È un latticino fresco a pasta filata prodotto con latte di vacca. Di colore bianco latte, dal sapore piacevole e a forma sferica.

Bocconcini

È un latticino fresco a pasta filata prodotto con latte di vacca. Di colore bianco latte, dal sapore piacevole e a forma sferica.

Nodini

È un latticino fresco a pasta filata prodotto con latte di vacca. Di colore bianco latte, si presenta con una struttura fibrosa all’interno. La sua forma “a nodo”

Ciliegine

È un latticino fresco a pasta filata prodotto con latte di vacca. Di colore bianco latte, si presenta all’interno con una struttura fibrosa ed esternamente con una superficie

Treccia

È un latticino fresco a pasta filata prodotto con latte di vacca. La sua particolare forma è data dall’intrecciarsi di una pasta di mozzarella allungata.

Stracciata

La stracciata è un latticino fresco, a forma di striscia dal sapore molto delicato, leggermente acidulo con tipica nota lattea ed odore delicato.

Stracciatella

La stracciatella è un latticino fresco, a forma di striscia dal sapore molto delicato, leggermente acidulo con tipica nota lattea ed odore delicato.

Burro

Si presenta in forma solida, di colore bianco-giallognolo ed è ricavato dalla parte lipidica del latte.

Burrata

È un latticino fresco a forma di sacchetto di pasta di mozzarella dentro al quale si nasconde un ripieno di stracciatella e panna fresca con un gusto unico.

Ricotta

È un latticino bianco e cremoso ideale per essere spalmata o usata in cucina e pasticciata.

Formaggio Primo Sale

È un formaggio fresco di colore caratteristiche bianco candido, consistenza cremosa, sapore e organolettiche odore aciduli tipici della cagliata fresca.

Filone per Pizza

Il Filone di mozzarella, è un formaggio a pasta filata dalla forma cilindrica. Esternamente si presenta di colore bianco se fresco, giallo paglierino se appassito con una

Scamorza Appassita

È un formaggio a pasta filata dalla tipica forma a pera strozzata. Si può trovare di colore biancastro se è fresca, oppure di colore giallo paglierino se è più appassita.